Daniel Wide – L’ascesa del National Victorian Party

IL THRILLER DELLA BREXIT E’ IN VENDITA!

Il romanzo espone una visione alternativa del Regno Unito durante la Brexit, in uno scenario dalle sfumature distopiche. Inoltre attraversa molte tematiche differenti, tra le quali il bullismo, il giustizialismo di strada, la corruzione politica, la manipolazione dei mass media attraverso un social network statale.

Ne avete abbastanza? Perchè avrete a che fare anche con concerti rock di dubbia moralità e persino con un club sovversivo che combatte la caccia!

Insomma, Daniel Wide è pura emozione, con una buona dose di goliardia.

i suoi personaggi vi colpiranno nel profondo; alcuni di loro hanno abitudini alquanto bizzarre, come la cleptomania, altri invece subiscono rapimenti alieni. Il luogo di ritrovo dei nostri amici protagonisti è un pub di Brixton dalla fama non rassicurante.

Sarà da quel luogo che inizerà la più grande rivoluzione che la Gran Bretagna abbia mai visto.

Se non lo avete ancora acquistato, beh, prendete in considerazione di farlo.

Ne varrà la pena.

Vi lascio i primi capitoli della storia pubblicati su Wattpad (ATTENZIONE: ricordo che l’opera è già in vendita, registrata e certificata. Il plagio di conseguenza è punibile per legge):

La sinossi ufficiale:

Marzo 2019. Il Regno Unito si prepara a uscire dall’Unione europea. Tra poche settimane verrà ratificato un accordo sulla Brexit, affinché lo UK continui a mantenere legami stretti con l’Europa, a vantaggio dei cittadini britannici.
Tuttavia ciò non accadrà. Il National Victorian Party di Francis Dovani farà piombare il Paese in una democrazia dai toni autoritari, lontana dall’Europa e dal mondo, generando riforme repressive dell’economia e dei diritti umani.
Jake Long, un giovane oppresso da una vita di routine e mobbing sul lavoro, un giorno incontra Daniel Wide, un cameriere di Brixton che deciderà di innescare una rivolta contro il National Victorian Party. Da quel momento la vita di entrambi verrà stravolta definitivamente, assieme a quella dei loro amici.
Spedizioni punitive di stupratori e pedofili, concerti rock, club segreti di ambientalisti giustizieri, comizi leggendari: tutto ciò fa parte dell’esistenza folle e giustizialista di Wide, mentre lui e i suoi adepti reclutano rivoluzionari contro il regime di Dovani.
Nel frattempo una misteriosa entità controlla il destino dello UK, al fine di attuare un progetto delirante di dominio mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *